Serie C, Girone B 2016/2017
10a Giornata - 29 aprile 2017
FIAMMA VS VINTAGE GHOSTS
FIAMMA
GORIZIA
VINTAGE
GHOSTS
17
Referto
5
Ultima partita giocata.
INCONTRO
DA STABILIRE
Prossima partita in programma.
“ Gallina vecchia fa buon COLAbrodo! „
L'angolo del rotobocciardatore.
Ma ineffabilmente elegante.
Martini Silvestro srl
News

News

01/04/2014

Riorganizzazione concentramenti Seconda Fase

Riorganizzazione concentramenti Seconda Fase Giunge come fulmine a ciel sereno la decisione da parte della Lega di modificare i criteri di composizione dei concentramenti di "semifinale" che dovrebbero disputarsi il 3-4 maggio prossimi.

Per oscura ed unilaterale decisione del Sommissimo Innominabile Segretario Generale infatti, il concentramento 3 sarà composto da prima e terza classificata del girone B e seconda e quarta del C, mentre il girone 4 da prima e terza del girone C e seconda e quarta del B. In virtù di ciò se all'ultima giornata verranno rispettati i pronostici ed i Newts (che secondo fresche indiscrezioni sarebbero stati testè penalizzati di ben 9 punti) espugneranno Vicenza, gli asiaghesi si piazzerebbero in seconda posizione alle spalle del Riccione.

Di conseguenza noi finiremmo nel girone 4 insieme per l'appunto a Asiago Newts, Asiago Black e Dinos Sacile. Un concentramento certamente di fuoco dal punto di vista tecnico, che tuttavia garantirebbe quasi certamente l'organizzazione dello stesso nell'amena località di Asiago, con il consueto codazzo enogastronomico e la probabile istituzione di una estemporanea Coppa Chiosco.

La Lega ed il direttivo Vintage Ghosts negano a gran voce che le due cose siano in qualche modo collegate.
TUTTE LE NEWS
23/09/2013 Ciao Sergio
19/02/2013 News minimale
01/02/2013 Catarsi o catorsi?
16/03/2011 Orgoglio Vintage
22/02/2011 L'onore delle armi
Blanche de Namur
L'etichetta della settimana.
“ Xe come parlare de figa co un recion „
Il primo. L'unico. L'originale e inimitabile!
...Xè tornà!
SIE srl

curls

Ye Olde Beer-O-Meter now featuring fully reliable bottle-to-bottle progress !
>> ...ok ma cos'è ??
Beer-O-Meter for Dummies

Se stai leggendo questa spiegazione, o non sei uno di noi oppure lo sei ma non hai potuto resistere alla tentazione di cliccare alla rinfusa in giro per il sito.. nel primo caso, puoi continuare a leggere. Nel secondo, al prossimo allenamento PORTA UNA CASSA (o un fusto), grazie!

Il Beer-O-Meter, altrimenti noto come BIRROMETRO, concettualmente si perde nella notte dei tempi. La nostra incarnazione nasce nel 2006 per celebrare le gesta della compagine Yuma Hockey Team, ancora oggi leggendarie. Il birrometro misura i litri di birra bevuti dai nostri eroi nel corso della stagione corrente, sommando allenamenti, post-allenamenti, partite e post-partite. Non sono conteggiate le bevute private dei singoli giocatori (ovviamente per questioni di privacy!).

L'attendibilità dei conteggi è del tutto aleatoria in quanto solitamente basata su stime fatte a posteriori, e quasi sempre per ampio difetto (vista l'assoluta mancanza di lucidità di chi effettua i conteggi).

La stupefacente novità del birrometro Vintage Ghosts sta nella resa grafica. Ora è possibile avere un'idea visiva di quante bottiglie da 33 sono state svuotate nella stagione in corso. Ci siamo presi la libertà di convertire in bottiglie anche fusti e giraffe, per coerenza. Ci scusiamo per la licenza. Ma anche no!
Nella scorsa stagione (2014/2015) i Vintage Ghosts sono riusciti nella inaudita ma ineluttabile impresa di battere per la QUINTA volta consecutiva il proprio record assoluto. I nuovi Signori del Birrometro hanno fissato l'asticella a quota 1460 litri. Una media imbarazzante di oltre 170 litri al mese. Superarsi ri^5-nuovamente sarà un compito vieppiù titanico, tuttavia il roster presenta ancora una volta alcuni elementi di spicco a livello internazionale e lo staff tecnico ripone la massima fiducia nell'organico!

..........

La Direzione
1 bottle = 0.33 liters
1 bottle row = 116 bottles
0
8
1
0
Liters of Beer Poured So Far
last update: 12/05/2017
Bevete responsabilmente !